skip to Main Content

Verbale riunione Confraternita febbraio 2020

Il giorno 3 febbraio 2020, alle ore 21.00, in una sala dell’ex seminario vescovile di Cuneo, si riunisce, su convocazione del Rettore, la riunione mensile della Confraternita San Giacomo di Cuneo con il seguente ordine del giorno:

1)   Assemblea annuale di Confraternita; approvazione relazione del Rettore e del rendiconto finanziario anno 2019.

2)   Lettura e approvazione rendiconto finanziario dell’incontro italo francese dell’ottobre 2019.

3)  Uscita al mare del 23 febbraio prossimo.

4)   Iscrizioni alla Fie.

5)   Fine settimana alla Certosa di Pesio.

 Alla presenza di una trentina di soci, il Rettore legge la breve relazione sull’attività svolta nell’anno appena trascorso (la relazione viene allegata al presente verbale). Segue la lettura da parte del tesoriere, priore Andrea Franceschi, del resoconto finanziario relativo all’anno 2019. Al termine della lettura il Rettore chiede se qualcuno ha da fare osservazioni o domande e non essendovi richieste in tal senso, pone in approvazione i due documenti che vengono approvati all’unanimità dai presenti. Il priore  Giancarlo Maccario legge il resoconto finanziario relativo all’incontro italo francese svoltosi in Cuneo nel mese di ottobre. Il conto è in pareggio, e grazie al finanziamento della Fondazione CRC, la Confraternita ha potuto rinnovare totalmente il suo sito internet, sopperire a spese di trasporto, gadget, aperitivo ecc. per l’evento e a inserire a bilancio 2020 la somma di Euro 1.440,00 che va ad aggiungersi a quella del resoconto presentato dal tesoriere.

L’uscita al mare del 23 febbraio sarà guidata dal priore Michelangelo Daniele; a breve verrà inviata ai soci la mail contenente il programma preciso e relativa comunicazione WhatsApp.

Le iscrizioni alla Fie proseguiranno nel mese di febbraio e si concluderanno con la riunione mensile del mese di marzo.

Il Rettore riferisce di essersi recato, insieme al confratello Michelangelo Martini, alla Certosa di Pesio per concordare le modalità dell’incontro del 28 e 29 marzo 2020. Si invitano i soci a voler comunicare al più presto le loro intenzioni di partecipazione, al fine di poter, nella riunione mensile di marzo, sapere il numero degli interessati a partecipare e poterlo comunicare entro il giorno 15 marzo alla Certosa di Pesio.

Alle ore 22.15 esauriti i lavori la riunione viene aggiornata

Il Rettore Alessandro Vertamy

December 7, Harvard Business Review. vgrmalaysia.net Now they take them to get higher grades”.

Back To Top