skip to Main Content

Verbale Riunione mensile dicembre 2019 Confraternita

La sera del 2 dicembre 2019, alle ore 21.00 in una sala dell’ex Seminario vescovile di Cuneo, si svolge, su convocazione del Rettore, la riunione mensile dei Confratelli e Consorelle per deliberare sui seguenti argomenti all’ordine del giorno:

1)    Messa e pranzo sociale

2)   Programma attività anno 2020- Definizione

3)  Incontro italo- francese-  Rendiconto

4)  Varie

Sono presenti una ventina di soci.

1)  Si era deciso che quest’anno a titolo di prova avremmo fatto un pranzo, preceduto dalla Santa Messa per i pellegrini. La Messa avrà luogo domenica 15 dicembre prossimo, alle ore 11.00 nella chiesa di Sant’Ambrogio. Seguirà il ritrovo per il pranzo a Cerialdo, presso il centro sportivo “Ardens” (costo pro capite euro 19.00).  Le prenotazioni sono possibili sino a mercoledì 11 dicembre, telefonicamente o presso Vertamy o presso Franceschi. La notizia è già stata diffusa sul Sito e tramite Watsapp.  Nel pomeriggio si proietteranno filmati dei nostri cammini effettuati nell’anno 2019.

2)  Si definiscono meglio alcuni appuntamenti del programma 2020. In particolare si inserisce per il mese di giugno un cammino di tre giorni sul Cammino di San Carlo, che non era stato previsto. Si pensa di poter con il mese di gennaio pubblicare il programma definitivo sul Sito .

3) Si attende un’ultima fattura per poter completare la contabilità dell’incontro italo- francese. Verrà presentato nell’assemblea annuale di febbraio. Nel contempo si provvederà a perfezionare la pratica di richiesta alla Fondazione CRC.

E’ giunta comunicazione di inizio iscrizioni alla FIE: provvederemo a questa incombenza nel mese di gennaio e febbraio. Sempre la FIE ci comunica che nel mese di luglio vi sarà un incontro internazionale di camminatori nella zona dell’Abetone. Informazioni più dettagliate al riguardo verranno inserite sul sito e questa iniziativa verrà inserita anche nel calendario 2020.

Alle ore 22.00 terminati i lavori la riunione viene aggiornata.

Il Rettore    Alessandro Vertamy

Recent prospective studies have challenged the evidence but at this stage, we believe there is insufficient evidence to support this and therefore the risk remains. cialis Pills containing dienogest have a higher risk for causing mood changes, depression, weight gain and changes in libido.

Back To Top