skip to Main Content

Verbale Riunione mensile Confraternita Gennaio 2020

Lunedì 13 gennaio 2020, alle ore 21.00, in una sala dell’ ex Seminario vescovile di Cuneo si svolge la consueta riunione mensile della Confraternita di San Giacomo di  Cuneo. Sono presenti una trentina tra consorelle e confratelli, per discutere il seguente ordine del giorno:

1)    Programma definitivo per l’anno 2020

2)    Serata del 24 gennaio prossimo

3)    Iscrizioni alla Fie

4)    Varie

Il programma, in bozza, viene presentato e illustrato ai presenti che lo verificano nei vari punti. Poiché non vi è alcuna richiesta di chiarimenti o proposta di variazioni viene approvato. Sarà inserito nel sito alla visione di tutti.

La serata del 24 è stata pubblicizzata con articoli dati a: La  Guida, La Stampa e al giornale one-line Targato Cn. Verranno in tale occasione presentati filmati del signor Manassero Renato su tre santuari da lui visitati in bicicletta e filmati relativi alla nostra attività 2019. La serata si svolgerà nell’aula magna del seminario.

Vengono aperte le iscrizioni alla Fie per l’anno 2020: una trentina di soci aderiscono alla Fie; nel prossimo mese di febbraio continueremo le operazioni di iscrizione.

Il confratello Alberi, che è stato sul Cammino del Nord in Spagna, è invitato dal Rettore a dare alcune notizie su tale cammino.

Alle ore 22.00 terminati i lavori la riunione viene aggiornata.

Il Rettore  lessandro Vertamy

Back To Top