skip to Main Content

Verbale del Consiglio dei Priori del 24 ottobre 2022

Il giorno 24 ottobre 2022 in una sala concessa, nell’ex Seminario di Cuneo si riunisce il Consiglio dei Priori per discutere sulla formazione del programma attività del prossimo anno 2023.

Sono presenti gli otto priori: Antonazzo, Costamagna M.T., Franceschi, Lombardo-Vertamy, Maccario, Martini M.T. , Sereno e Vertamy.

Prima di entrare in argomento si affrontano alcune piccole questioni:

La Fondazione CRT organizza per il giorno 4 novembre, ore 18.30 un incontro per informare la cittadinanza e le associazioni sul suo programma di interventi finanziari per l’anno 2023. Il Rettore Vertamy dichiara che cercherà di essere presente.

Il priore Maccario informa che la password di accesso al nostro sito verrà data anche al priore Antonazzo che si è dichiarato disponibile a collaborare sulla gestione del sito della Confraternita.

Conto corrente postale: verificato che è impossibile avere un conto intestato alla Confraternita se non per mezzo di qualche parrocchia, si ritiene al momento di non cambiare nulla lasciandolo come è. In una prossima assemblea si chiederà ai soci di approvare lo stato di fatto, inserendo i nomi degli operatori autorizzati a gestire il conto.

Il priore Antonazzo viene incaricato di provvedere all’acquisto di un centinaio di fazzoletti con il logo della Confraternita, uguali a quelli attuali.

Il Rettore ha scritto ai responsabili del Capitolo di Santiago di Compostella per verificare, a seguito di lettera di un pellegrino che ha avuto problemi ad ottenere la Compostela, se siamo ancora e sempre autorizzati a dare le credenziali secondo l’accordo stabilito con loro nel 2016.

La sera del 7 settembre, al termine dell’assemblea dei soci si farà un momento di festa alla nostra socia Ottavia per i raggiunti 90 anni.

Si procede quindi a stilare un programma provvisorio da presentare all’assemblea in dicembre o gennaio prossimo. Il Consiglio, nel poco tempo a disposizione, compila un programma per i primi sei mesi dell’anno e completerà il lavoro in una riunione successiva.

Alle ore 19.20, per ragioni di orario dell’ex Seminario la riunione viene aggiornata.

Il Rettore   Alessandro Vertamy

 

 

Back To Top