skip to Main Content

Verbale Consiglio dei Priori della Confraternita del 3 marzo 2022

Il giorno 3 marzo 2022, alle ore 17,30, in Via S. G. Bosco, 7/L Cuneo, si svolge la prima riunione del nuovo Consiglio dei Priori dopo l’elezione tenutasi nell’assemblea del soci del 7 febbraio 2022, per discutere il seguente ordine del giorno:

  1. Nomina del Rettore e del Tesoriere per il trienno 2022- 2024;

  2. Completamento del programma di attività della Confraternita per il 2022;

  3. Esame preventivo per integrazione sito web WordPress;

  4. Relazione sull’incontro tra le Confraternite del 26.02.2022;

  5. Varie ed eventuali.

Sono presenti i Priori.: Vertamy Alessandro, Franceschi Andrea, Maccario Giancarlo, Martini Maria Teresa, Antonazzo Palmiro, Sereno Franco e Vertamy Fernanda; assente giustificata Costamagna Maria Teresa.

In merito al primo punto dell’o.d.g. su proposta di uno dei Priori all’unanimità viene confermato nella carica di Rettore il sig. Vertamy Alessandro per il triennio 2022 – 2024, che accetta l’incarico; sarà sua cura comunicare la nomina al Vescovo per la ratifica in quanto si tratta del quarto mandato consecutivo. Successivamente viene all’unanimità confermato Tesoriere il sig. Franceschi Andrea per il triennio 2022 – 2024, che accetta l’incarico.

Sul secondo punto per completare il programma rimane da decide quale camminata di più giorni potrà essere effettuata. Dopo ampia discussione viene approvata la scelta del Cammino del Sentiero di Maria + altri 2 cammini di un giorno dal 2 al 6 settembre 2022.

Il terzo punto riguarda la possibilità di fare una revisione della sezione banner del nostro sito internet in modo che possiamo operare direttamente le modifiche necessarie a questo pannello senza dover tutte le volte interpellare la società che gestisce il nostro sito. La società LOOP Lab Srl sede in Cuneo ci ha fornito un preventivo pari ad Euro 280,00 +IVA che comprende anche le istruzioni necessarie per l’operatore. Dopo ampia discussione all’unanimità si approva il preventivo presentato e si dà mandato al Priore Macccario Giancarlo di operare in tal senso.

Il Rettore fa una breve disamina sulla riunione delle Confraternite tenutasi il 26 febbraio scorso, illustrando le proposte, che quando definite saranno portate all’attenzione dell’assemblea.

Viene fissata la prossima assemblea dei soci il 4 aprile 2022 alle ore 21,00.

Non essendoci altro da discutere la seduta viene chiusa alle ore 18,50.

Il Rettore                                Il Tesoriere                                         I Priori

Back To Top