skip to Main Content

Festeggiamenti per San Giacomo Apostolo a Cuneo luglio 2021

Care consorelle, cari confratelli

Vi comunico il programma relativo ai festeggiamenti in onore della Madonna del Carmine che purtroppo neanche quest’anno vedranno la tradizionale processione serale. Dal lunedì al sabato, in Duomo, vi saranno per tutta la settimana Rosario e S. Messa alle ore 20.15. Ad ogni serata parteciperà una rappresentanza di due o tre Confraternite della nostra Diocesi, in modo tale da non perdere i contatti tra le Confraternite.

Per quanto concerne noi, eccovi i due appuntamenti ai quali siamo invitati:

1) giovedì 15 luglio, alle ore 20.15, Rosario e S. Messa. Ci è stato chiesto di intervenire in divisa. Chi volesse vestirsi troverà la divisa in Duomo poco prima dell’inizio.

2) domenica 18 luglio, alle ore 20.30, in piazzetta accanto a San Sebastiano solenne Messa cittadina in onore della Madonna del Carmine.

Saranno due occasioni per rivederci dopo tanto tempo.

Il giorno 25 luglio 2021, festa di San Giacomo nostro patrono, grazie alla disponibilità di Don Mauro, parroco del Duomo, si avrà la celebrazione di una santa Messa nella CHIESA di SAN SEBASTIANO, in Contrada Mondovì, alle ore 11,00. L’abbiamo voluta per ricordare i nostri confratelli defunti. Sarà il modo più semplice e bello per incontrarci in un momento di preghiera.

Vi giunga il mio cordiale saluto.
Il Rettore A. Vertamy

Back To Top