Stampa

Riunione annuale Confraternita febbraio 2019

 Assemblea annuale  4 febbraio 2019
Alle ore 21.00 del giorno 4 febbraio 2019 su convocazione del Rettore Alessandro Vertamy si ritrovano le Consorelle e i  Confratelli per l’assemblea annuale della Confraternita.                .Sono presenti 25 tra Consorelle e Confratelli.
Il Rettore apre i lavori dell’assemblea leggendo una breve relazione sull’attività svolta nell’anno 2018, che viene allegata al presente verbale.                                                                                     A seguire il tesoriere Andrea Franceschi legge il resoconto  delle entrate ed uscite relative all’anno 2018 (anch’esso allegato al verbale).                                                                                                     
Si apre la discussione sui due documenti presentati; non essendovi interventi il Rettore pone in votazione le due relazioni che vengono approvate all’unanimità.
Il Priore Giancarlo Maccario illustra brevemente il programma dell’uscita del 24 febbraio prossimo in Liguria; esso verrà inviato a breve agli associati.
Il Rettore comunica le date in cui si svolgeranno i corsi di formazione per ospitaleri a cura della “Accoglienza Pellegrina”. Il più comodo per noi Cuneesi è quello che avrà luogo a Vercelli nel week-end del 22-24 febbraio prossimo.Spiega brevemente quali sono le finalità e le modalità di lavoro di questa associazione, che è nata da Hos Voll, associazione spagnola da cui discende ed alla quale è collegata. Se qualcuno dei nostri soci fosse interessato,  può avere spiegazioni e delucidazioni dai Signori Maccario e Vertamy.
Il Rettore illustra quanto sinora realizzato per l’incontro italo-francese di ottobre prossimo. A breve verrà convocata una riunione del comitato organizzatore cui chi è interessato può partecipare.                                                                                                                                                                
 Non essendovi altri argomenti all’ordine del giorno la riunione viene aggiornata alle ore 22.30.
Il Rettore                                                                                                                                                                  
 Alessandro  Vertamy